Hotel Vicenza Oro

La Fiera dell'oro a Vicenza

17 / 02 / 2022

Negli spazi espositivi della Fiera di Vicenza si svolge ogni anno il più grande salone d'Europa dedicato all'oreficeria e alla gioielleria.
Vicenza Oro è il luogo dove si sviluppano affari, si intrecciano e si consolidano relazioni commerciali tra i mercati europei, russi e medio orientali, per questo ogni edizione richiama gli esperti del settore da tutte le parti del mondo.
Per questi motivi Vicenza Oro è la maggiore manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo e della gioielleria ed è certamente l'osservatorio privilegiato per conoscere le nuove tendenze in fatto di stile e design nel campo dell'arte orafa.
Il meglio della produzione italiana proveniente dai principali distretti manifatturieri del paese e le eccellenze internazionali presentano i loro nuovi prodotti e le anteprime delle loro collezioni, all'interno delle quali vengono lanciati i nuovi trend della gioielleria.
Grazie alla presenza dell'intera filiera di settore, Vicenza diventa per una settimana all'anno il teatro privilegiato di meeting, work shop, seminari, convegni e eventi legati al mondo della gioielleria.
Compratori provenienti da centinaia di Paesi si incontrano così in una delle realtà fieristiche dedicate al gioiello più importante a livello europeo e mondiale.
Vicenza Oro fa di Vicenza una vera e propria capitale del lusso, anno dopo anno.

Condividi il post:

© Copyrights 2022 Albergo Ristorante Al Campanile